Nuovo sito in versione beta

live now Live now: Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

live now Live now

Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

Cyberspeak

Electronic / Experimental / Techno

Cyberspeak è un collettivo ed etichetta discografica con base a milano che si muove su terreni di elettronica sperimentale così come sulle frontiere della nuova scena techno.

23/02/2019 - Cyberspeak w/ Vibrisse

25/01/2019 - Cyberspeak w/ Renick Bell

Renick Bell è un musicista, programmatore e docente americano che dal 2006 vive a Tokyo, dove si è laureato presso la Tama Art University e ha svolto un dottorato di ricerca presso la Denki University. Ma i suoi titoli accademici sono molti di più: tra questi anche un Master in Music Technology alla Indiana University e una laurea interdisciplinare in Musica elettronica e Filosofia alla Texas Tech University.
E’ considerato uno dei pionieri dell’Algorave, una scena musicale alternativa in forte espansione internazionale attraverso una serie di eventi rave-style nei quali il pubblico balla musica generata da algoritmi (attraverso software come Max/MSP e Super Collider) prodotta da artisti come Slub e Algobabez. Come artista, Renick Bell è molto conosciuto per la sue intricate trame sonore generative, prodotte in real time attraverso un sistema software auto-programmato dopo anni di frustrazione coltivata nelle restrizioni standard dei software commerciali.

04/12/2018 - Cyberspeak w/ Grienkho & Futuretro

24/10/2018 - Cyberspeak