Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

live now Live now

Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

Lost Festival

Due giorni di musica e performance. LOST (Labyrinth Original Sound Track) è il festival dello stupore.

Nella cornice evocativa del Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci, il più grande del mondo e ai piedi della sua maestosa piramide, la “colonna sonora del Labirinto”, il 7 e 8 giugno 2019 i suoni ricercati e interpretati da artisti scelti nel panorama internazionale ambient e sperimentale, amplificheranno nei partecipanti il senso di smarrimento tipico di un dedalo.

Suoni e luci, simbologia e mistero. LOST raccoglie le suggestioni essenziali per sperimentare la perdita dell’orientamento e vivere pienamente questo luogo simbolico.

07/06/2019 - Dasha Rush x Lost Festival

Intervista di Giorgio Valletta a Dasha Rush, artista con base in Francia di origine russa. DJ, sound artisti e compositrice di musica elettronica, con una grande curiosità per le esplorazioni e le contaminazioni tra mezzi e codici espressivi differenti.

06/06/2019 - Giant Swan x Lost Festival

Giant Swan è il progetto “figlio d’arte” di Robin Stewart e Harry Wright: un matrimonio di musica dance aggressiva ed energetica, con bassi pesanti e noise ipnotico. Del loro progetto e delle loro performance irripetibili ne hanno parlato con il nostro Giorgio Valletta.

06/06/2019 - Spime.im x Lost Festival

SPIME.IM è un collettivo che mira a esplorare, attraverso progetti transmediali, l’estetica e i linguaggi che si sono affermati con l’avvento del digitale. In occasione del festival sono venuti a trovarci nel nostro studio con un’ora della loro musica

31/05/2019 - Ozmotic x Lost Festival

Gli Ozmotic sono un duo di musica sperimentale e ambient, ispirati da sonorità provenienti dalla musica colta e dall’ambient. Hanno preparato per noi uno speciale mix in cui presentano le loro sonorità: una miscela di soundscapes, musica concreta, glitch music, IDM e noise.