Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

live now Live now

Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

La Tempesta Dischi

Random
Alternative / Electronic / Indie

La Tempesta Dischi è un’etichetta discografica e un collettivo di artisti fondata da Enrico Molteni nel 2000 ed è una delle principali label indipendenti italiane. Una volta al mese ci vengono a trovare per farci conoscere alcune delle loro produzioni più interessanti. “Dopo la tempesta niente sarà uguale.”

23/05/2019 - La Tempesta – Italo Cumbia

Viva Viva Malagiunta, soundpushers del Istituto Italiano di Cumbia, presentano ItaloCumbia! Un djset immaginato da Davide Toffolo per la presentazione della sua Graphic Novel “Il Cammino della Cumbia” e reinterpretato da VVMLGNT, che racconta la produzione italiana di Cumbia contemporanea. VVMLGNT sono il Dj FiloQ (Genova) e il Selecta Paquiano (Argentina).

27/02/2019 - La Tempesta Dischi – I Hate My Village w/ Adriano Viterbini e Fabio Rondanini

I Hate My Village è il nuovo progetto di Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari, Marco Fasolo e
Prima della loro date a Santeria Social Club il chitarrista Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) e il batterista Rondanini (Calibro 35) sono venuti a trovarci per parlare di questa nuova esperienza con una selezione che hanno scelto appositamente per noi.

22/11/2018 - La Tempesta Dischi – Mellow Mood x Defend Yr Hood

I Mellow Mood sono da anni tra i protagonisti principali del reggae made in Italy.
La band di Pordenone ha contribuito alla nascita de La Tempesta Dub, progetto parallelo de La Tempesta, l’etichetta di cui i Mellow Mood fanno parte già dal 2012.

30/10/2018 - La Tempesta Dischi – Sacramento

Il secondo appuntamento con La Tempesta Dischi vede protagonisti I Sacramento, band italiana dal respiro internazionale tra synth e suoni lo-fi, hanno da poco fatto uscire il loro ultimo singolo “At The Skate Rink”.

04/10/2018 - La Tempesta Dischi – El Sòrrio

EL SÒRRIO, un producer milanese con qualche problema di peluria facciale. Un’ora di beat malinconici per arrivare preparati al drop di melanina, alla tachipirina, alle costose caldarroste e al comedown sotto al piumone dopo le serate toste.