Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: Untitled Flowers w/ Adam Sherry

live now Live now

Untitled Flowers w/ Adam Sherry

Carlo Pastore

Musicista, dj, direttore artistico, conduttore radiofonico. Carlo Pastore inizia giovanissimo a collaborare con Rockit, di cui diventa caporedattore a 19 anni. Nel 2007 entra in MTV come VJ e conduce programmi come MTV Our Noise, Hitlist Italia, Total Request Live.
Anno importante è il 2010 in cui inizia la sua collaborazione con Rai Radio 2 nel programma musicale Babylon e fonda la band Wemen, di cui è chitarrista e frontman.
Carlo Pastore è direttore artistico del MI AMI, festival di musica indipendente italiana, ed è autore di alcuni format televisivi.

Con Carlo Pastore
Qualcuno penserà a Glanstobury, qualcuno a Coachella, per altri è sempre Primavera, o Sonar, o magari quel libro sugli anni di piombo con Parco Lambro in copertina.
E il Miami? Dice che lo fanno a Sanremo senza pubblico, in attesa che ritorni quello vero…

17/05/2019 - Miami Takeover w/ Tropea e Angelica host Carlo Pastore

Carlo Pastore porta per noi live due dei nomi più freschi del MI AMI festival 2019. I Tropea sono tra i progetti più interessanti della nuova scena indipendente, grazie alla capacità di unire influenze synthwave e post-punk a un immaginario proprio del cantautorato italiano più attuale. Il loro primo EP “Sad Reacc Only” è uscito il 26 aprile. Suonano al MI AMI il 25 maggio. Angelica ha fondato e fatto dei dischi con i Santa Margaret. Ora ha scritto il suo primo lavoro da solista, “Quando finisce la festa”, uscito lo scorso marzo. Suona al MI AMI il 26 maggio

17/03/2018 - Carlo Pastore