Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: Untitled Flowers w/ Adam Sherry

live now Live now

Untitled Flowers w/ Adam Sherry

Lady Maru

Dark Techno / Electronica / Trance

Lady Maru inizia a produrre musica nel 1994 con una chitarra elettrica, delle percussioni giocattolo e un 4 piste della tascam . in quegli anni comincia anche a suonare la chitarra elettrica e vari strumenti elettronici in gruppi post punk e no wave.
Intraprende la carriera da dj nel 2003, al Metaverso club “cult ” in via di Monte Testaccio e in feste underground e raves . Il suo suono ha sempre spaziato dall’ acidtechno all’ Ebm. .A Roma è stata resident per organizzazioni e posti importanti per la techno , mentre a Berlino collabora con il Gegen Berlin un ormai nota serata queer , ora anche techno label. Si occupa anche di musiche per progetti vari (musiche per la danza e il teatro), in preparazione un live elettronico solista , un live più ebm noise post punk con il fotografo Jacopo benassi (Brutal Casual Magazine) e porta avanti anche la propria etichetta di sonorità acide (Acid Boiler Coalition).

10/04/2021 - Notturno w/ Lady Maru

TRACKLIST

14 ANGER MINT
fluctuat

EL ATALAYA
the lordz of the underground

PROJEKT GESTALTEN
emergency escape

LADY MARU
crisis

ALEX MOSS SCAFFOLD ELVIS
may kollision remix

CHARLIE SPARKS
kaizoku

VISHSCALE
the aftermath in the afterlife

DENISE RAABE
try it out

HSKA WWD
day 606

LESSER OF
forget the light

KOZLOV
requiem for a dream

ARON SC
such a small thing

ISABELLA
isolated finesse

ILLIYA KORNIYENKO
neuromatic

MIINDII
title unknown

ELECTRIC INDIGO
ferrum 8

Lady Maru inizia a produrre musica nel 1994 con una chitarra elettrica, delle percussioni giocattolo e un 4 piste della tascam . in quegli anni comincia anche a suonare la chitarra elettrica e vari strumenti elettronici in gruppi post punk e no wave.
intraprende la carriera da dj nel 2003, al Metaverso club “cult ” in via di Monte testaccio e in feste underground e raves . il suo suono ha sempre spaziato dall’ acidtechno all’ Ebm. in contesti particolari ha fatto ricerca anche su altre sonorità , ma i set notturni sono sempre stati apprezzati per la dinamica e l’energia “punk”.A Roma è stata resident per organizzazioni e posti importanti per la techno , mentre a Berlino collabora con il Gegen Berlin un ormai nota serata queer , ora anche techno label. Si occupa anche di musiche per progetti vari (musiche per la danza e il teatro), in preparazione un live elettronico solista , un live più ebm noise post punk con il fotografo Jacopo benassi (Brutal Casual Magazine) e porta avanti anche la propria etichetta di sonorità acide (Acid Boiler Coalition).