Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: Untitled Flowers w/ Adam Sherry

live now Live now

Untitled Flowers w/ Adam Sherry

OOH-sounds

Electronic / Experimental

Il lavoro di Scott Young è un tentativo di disimparare certi approcci ‘normalizzati’ al suono attraverso una costruzione selvaggia di invenzione e depistaggio, che ci riconnette con il valore del disordine. La sua musica attraversa una colonna sonora cerebrale, che incapsula dance, musique concrete, colonne sonore di film sperimentali e lussureggianti escursioni ambient.

Nato dalla collaborazione con il produttore di Manchester Joe Beedles e l` artista visiva Rebecca Salvadori, “Post Peace” e´ il nuovo EP dell´artista di Hong Kong. Questo il mix per celebrare il  suo debutto su OOH-sounds, in uscita oggi :)!

‘Peace is where the real chaos begins…..we’ve been “normalised” for so long’ (SY)

 

14/05/2020 - OOH-sounds w/ Andrea Taeggi

Andrea Taeggi de/ri/costruisce i suoni di OOH-sounds in un’ora di mix extra creativo, un vero e proprio re/work del catalogo dell’etichetta, prendendosi tutte le libertà del caso. Un doppio mix concentrato fatto di sovrapposizioni, live/electronics e effetti che entra in contatto intimo con le release, stravolgendole.. a rischio di ricevere hate mails dagli artisti coinvolti 😉 re-work-from-the-dungeon #2
Andrea Taeggi – Mycorrhiza [OOH-019] e’ l’ultima uscita di OOH-sounds https://ooh-sounds.bandcamp.com/

27/04/2020 - OOH-sounds w/ Holy Similaun

Abbiamo chiesto a Holy Similaun di ri-lavorare + stravolgere il catalogo di OOH-sounds in un mix che raccontasse la dilatazione temporale durante questo momento di isolamento sociale. Ne è venuto fuori un’ora di musica che alterna l’elettronica del caos a momenti introspettivi carichi di grazia e minimalismo, un re-work-from-the-dungeon senza compromessi che riporta a pieno l’estetica di HS.
OOH-sounds è l’etichetta guidata da Pardo, già fondatore di Casino Royale.
Hegenrax´ (OOH-014) e´ l´ep di esordio di Holy Similaun sulla label e il nuovo album ´Ansatz´ e´ gia´programmato per il 2020. https://ooh-sounds.bandcamp.com/