Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: D.I.R.G. w/ Valentina Vagnoni & Fab Jones

live now Live now

D.I.R.G. w/ Valentina Vagnoni & Fab Jones

Radio Raheem x Tommy Hilfiger → People’s Place

Radio Raheem e Tommy Hilfiger insieme per riscoprire il bello di stare insieme. Da settembre a dicembre una programmazione ricca di appuntamenti tra DJ Set, talk e showcase animeranno il People’s Place di Porta Venezia.

 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti
per l’accesso è necessario il Green Pass 

info tel. 02-29522824


Per il quarto appuntamento, il People’s Place ospiterà un talk con i fondatori della rivista Arabpop, la nuova rivista dedicata alle arti e alle letterature contemporanee dei paesi arabi che intende raccontare i cambiamenti culturali inaugurati o semplicemente resi visibili dalle rivoluzioni arabe del 2011, seguendone le traiettorie e gli sviluppi futuri.
Per la prima volta presentata a Milano, Arabpop ospita lavori originali di artisti, artiste, scrittrici e scrittori arabi che vivono dentro e fuori i confini della regione, ma anche longform, interviste, traduzioni di articoli culturali dalla stampa araba, recensioni di libri, film e produzioni musicali, e molto altro.


Il terzo appuntamento al People’s Place, si è concluso con l’intervista a uno degli artisti più amati della scena rap italiana, Massimo Pericolo. Dopo il successo ottenuto con i suoi album “Scialla Semper” e “Solo Tutto”, l'artista si racconta nel suo nuovo libro fotografico “Il Signore del Bosco” edito da Rizzoli.


Per il secondo incontro al People’s Place abbiamo ospitato il live di LNDFK, producer e songwriter italo-tunisina che unisce jazz, neo-soul ed elettronica. Dopo aver condiviso il palco con artisti del calibro di Kamasi Washington e Mndsgn, il suo album di debutto è in uscita a inizio 2022, co-prodotto dall'etichetta newyorkese Bastard Jazz e da La Tempesta.
Prima e dopo del live LaHasna, cantante italo-marocchina, ci ha regalato una buona dose di energia con la sua selezione #sexytriste.


Hanno inaugurato il primo appuntamento autunnale al People’s Place i DJ set di Turbojazz e Jay Prince, uno degli artisti più raffinati degli ultimi anni, già nella crew di Soulection Los Angeles. Dopo l'uscita del suo ultimo lavoro in studio 'Wonder' è stato invitato da Tyler The Creator per un featuring nell'album di Goldlink 'Diaspora'.