Nuovo sito in versione beta MENU

live now Live now: Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

live now Live now

Archivi Radio Raheem → Suono cosmico dall'universo

Buka

Random
Extravaganza / World

Buka è un collettivo milanese: una situazione di club multiforme e itinerante, che ambisce a essere fuoriluogo, affinché il luogo della festa non sia più, in modo sterile e passivo, la discoteca.

Un’altra DJ turca, la seconda nel giro di pochi mesi, arriva in Buka dal medio oriente più alternativo e ribelle, secolarizzato e internazionale, dopo Ali Kuru, Oceanus Orientalis, Zozo, ecc. Resident advisor l’ha definita “il migliore segreto nascosto di Istanbul”, ma ormai neanche troppo segreto, dopo la seconda boiler room, i podcast su Ransom Not e If-Only, le performance all’Opium, al Dekmantel e in tutta l’Europa elettro-audiofila, da Mosca ad Amsterdam, da Atene a Londra, Vienna e finalmente Milano.

09/11/2019 - BUKA w/ Alexis Le Tan

Alexis Le Tan è un mito per i cultori dell’ elettronica progressiva, ed è una delle persone che sta dietro al suo rinascimento attuale.
In pista oggi propone una musica progressiva e lenta, trascinante e particolarissima, che è un ibrido futuribile di GoaTrance eSlowtempo, che in maniera forse ironica o provocatoria, lui definisce Post-Goa.

Steve Pepe è il progetto solo di Manuel Cascone, personaggio già noto nella scena musicale underground romana. E’ un progetto che covava da anni, con remix inediti e sperimentazioni live, e che solo oggi ha trovato lo spazio per generare la produzione di un intero disco, Danza Moderna, pubblicato per Hivern Disc.”

Simona Beat è un’artista che ama l’improvvisazione e la promiscuità dei generi che l’hanno portata a immergersi ed esplorare varie correnti musicali, per lo più con l’attitudine “get down” della musica black, fino ad abbracciare mondi sperimentali in continua evoluzione, incarnati ad esempio in Tropicantesimo.

Dj electro-funk dal 1983, poi editore e scrittore, figura storica della techno italiana e del movimento Sound of Rome, appassionato di fantascienza e musica del futuro, Andrea Benedetti è un maestro della cultura club-rave. Continua a legarsi alle nuove generazioni per coltivare musica del futuro, che vada oltre la musica, non per diventare immagine, ma per essere di nuovo rituale efficace, sperimentazione, corpo. Tiene due programmi radio (su U-fm), uno sulle origini (Back to the Beat) e uno sulle novità (Futureshock).

Yeye è un cultore dei piatti: sia quelli del suo ristorante indiano Shri Ganesh, sia quelli per i dischi che colleziona maniacalmente nel suo basement.
Mischia dischi e generi come le sue origini: musica indiana, jazz incazzato, hip hop, dub, goa trance, rigorosamente senza mixare perché non c’è bisogno, i dischi scivolano in un flusso di coscienza libero senza un suono fuori posto.
Si è guadagnato una reputazione sotterranea tra after casalinghi, house party e feste private in toscana ed è ora di portar fuori il suono dallo scantinato.

05/06/2019 - BUKA W/ Nihiloxica

25/05/2019 - BUKA w/ River Yarra

River Yarra, percussionista e Dj australiano, ha fatto un set speciale con noi prima di suonare per BUKA Fuoriorario Diurno: ha portato le sue ultime produzioni vulcaniche e ricercate che spaziano tra generi e suoni diversi.

01/03/2019 - BUKA w/ Josè Manuel

01/02/2019 - BUKA w/ Scientific Dreamz Of U

19/10/2018 - BUKA w/ Front De Cadeaux

14/07/2018 - BUKA w/ Velasco e Jota Carloza

23/03/2018 - BUKA w/ Rozzma

19/03/2017 - BUKA w/ Bawrut